- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - MAY 21: Yann Karamoh of Torino FC passes the ball whilst under pressure from Lucas Martinez Quarta of ACF Fiorentina during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on May 21, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Un gol - quello del 4-0 contro lo Spezia, che potrebbe coronare l’ottima stagione al Toro di Yann Karamoh: il giocatore, infatti, è in attesa di conoscere il suo futuro. Ci sono buone probabilità, però, che possa rimanere anche la prossima stagione a vestire i colori granata: l’attaccante ex Parma, ha dimostrato a tifosi e società di avere un buon margine di miglioramento, e in molte occasioni ha ottenuto buone prestazioni.
Nulla è ancora certo, ma il Torino potrebbe pensare a Yann Karamoh anche per il prossimo anno: da inizio stagione, il giocatore ha messo a segno 5 reti - solo nel 2016/17 con il Caen aveva raggiunto quota 5 gol. Per la squadra, dunque, Karamoh potrebbe rivelarsi sempre di più una risorsa: il lavoro di Ivan Juric con il ragazzo ha dato i suoi frutti, adesso il pallone passa a club e giocatore. Dopo la sfida contro l’Inter, ultima di questa stagione, le due parti si riuniranno per decidere sul da farsi: con buone probabilità, però, Yann Karamoh continuerà a vestire la maglia del Toro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA