- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VICENZA, ITALY - SEPTEMBER 07: Samuele Ricci of Italy U21 in action during the UEFA European Under-21 Championship Qualifier between Italy U21 and Montenegro U21 at Stadio Romeo Menti on September 07, 2021 in Vicenza, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Match day in casa Torino. Nella giornata di oggi infatti, tutti i granata impegnati con le rispettive nazionali scenderanno in campo. Il primo sarà Samuele Ricci, il quale, alle ore 17:30, sarà di scena nel match Italia-Bosnia valido per le qualificazioni all'europeo Under 21. A seguire, alle ore 18:00, sarà la volta di Rodriguez e Vojvoda (si troveranno di fronte nell'amichevole Svizzera-Kosovo), di Etrit Berisha (nell'amichevole Albania-Georgia) e di Milinkovic-Savic e Lukic, che con la maglia della Serbia affronteranno la Danimarca. Alle 19:00 toccherà poi ad Ola Aina, che con la sua Nigeria cercherà di strappare il pass per il mondiale nel match in casa del Ghana, mentre alle 20:00 sarà il turno di Warming, impegnato nel match di qualificazione all'europeo Under 21 tra Danimarca e Belgio. Gli ultimi a scendere in campo saranno infine Belotti, nell'amichevole Turchia-Italia, e David Zima nel match tra Galles e Repubblica Ceca.
Nel frattempo, al Filadelfia, continua la preparazione dei granata rimasti a Torino in vista del match con la Salernitana di sabato: oggi è in programma un nuovo allenamento agli ordini di Ivan Juric.
© RIPRODUZIONE RISERVATA