- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
GENOA, ITALY - JANUARY 13: Pietro Pellegri of Torino, former player of Genoa, greets the home crowd after the Serie A TIM match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on January 13, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha stilato l'elenco dei convocati per la sfida odierna contro la Roma. Come già noto, non è presente in lista il nome di Alessandro Buongiorno che però potrebbe tornare già contro la Fiorentina dopo la lussazione della spalla e naturalmente anche quello di Perr Schuurs (fuori fino a fine stagione per la lesione del crociato). Oltre a loro sono assenti pure il quarto portiere granata Pietro Passador fuori per scelta tecnica, Mergim Vojvoda che aveva già saltato la gara contro la Lazio per via di un brutto colpo alla schiena, Adrien Tameze che in settimana ha subito un interessamento distrattivo di basso grado al bicipite femorale destro durante un allenamento e infine anche Pietro Pellegri.
Portieri: Gemello, Milinkovic Savic, Popa;
Difensori: Djidji, Lovato, Rodriguez, Sazonov;
Centrocampisti: Bellanova, Gineitis, Ilic, Lazaro, Linetty, Masina, Ricci;
Attaccanti: Kabic, Okereke, Sanabria, Savva, Vlasic, Zapata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA