- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Torino, la probabile formazione contro la Feralpisalò: Schuurs guida la difesa
È tempo di primi test per il Toro, atteso nel pomeriggio (fischio d’inizio alle 17) dall’amichevole contro la Feralpisalò. Sarà l’occasione per vedere un primo assaggio della squadra che scenderà in campo nella nuova stagione, anche se è bene sottolineare che la formazione in campo è ancora ben lontana da quello che potrebbe essere l’ipotetico undici titolare.
Davanti a Milinkovic-Savic, la difesa dovrebbe essere composta da Zima, Schuurs e Buongiorno. Djidji è infatti tornato a Torino per risolvere alcune noie fisiche, mentre Rodriguez si è aggregato solamente a Pinzolo e ha saltato alcuni allenamenti nei giorni scorsi. Per quanto riguarda le corsie laterali, le scelte sono quasi obbligate e dovrebbe toccare a Singo e Vojvoda. Il nuovo acquisto Bellanova potrebbe trovare spazio solamente a gara in corso, dato che è arrivato in ritiro soltanto due giorni fa, al rientro dalle vacanze post Europeo Under 21.
A centrocampo - in attesa dell’ufficialità di Tameze - Juric dovrà fare a meno di Ricci, atteso in giornata a Pinzolo dopo le vacanze. Bisognerà dunque attendere per vedere la coppia titolare con Ilic. Accanto al serbo, considerando che Linetty ha saltato gli ultimi allenamenti, potrebbe toccare a Gineitis, in evidenza a Pinzolo. Sulla trequarti maglia da titolare in vista per Seck sulla destra, con un Karamoh in gran forma che dovrebbe trovare posto sul versante opposto. Al centro dell’attacco Juric è pronto a ripartire da Sanabria, con in panchina un Pellegri parso molto brillante in questa prima settimana di ritiro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA