- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
SALERNO, ITALY - JANUARY 08: Valentino Lazaro of Torino FC battles for possession with Domagoj Bradaric of Salernitana during the Serie A match between Salernitana and Torino FC at Stadio Arechi on January 08, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ad alleggerire l'umore in casa Toro dopo le brutte notizie sulle condizioni di Ola Aina e Ivan Ilic, ci pensa Valentino Lazaro, o almeno ci prova. Il giocatore granata quest'oggi - giovedì 30 marzo - si è allenato in gruppo, insieme al resto della squadra agli ordini di Ivan Juric al Filadelfia. Fuori da più di due mesi (uscito al 72' contro la Salernitana l'8 gennaio), l'esterno granata è dunque quasi pronto a fare il suo ritorno sul terreno da gioco dopo l'infortunio al ginocchio destro.
Al contrario, non sono ancora tornati in gruppo per svolgere l'allenamento diretto dal tecnico croato Miranchuk, Karamoh e Vieira. Il russo ha seguito un programma personalizzato in seguito al trauma elongativo del muscolo adduttore della coscia sinistra che lo ha escluso dai convocati per l'ultima sfida prima della sosta contro il Napoli. Per quanto riguarda Vieira (lesione al tendine del bicipite femorale) e Karamoh (fermato da un problema al polpaccio), invece, entrambi si sono sottoposti alle terapie, con quest'ultimo che ha proseguito anche con del lavoro in palestra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA