- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - AUGUST 20: Ciro Immobile of SS Lazio compete for the ball with Alessandro Buongiornoduring the Serie A match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on August 20, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Al termine della sfida tra Torino e Lazio, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A, Alessandro Buongiorno è intervenuto ai microfoni di DAZN commentando la partita con le seguenti dichiarazioni: "Questo è un punto positivo però c'è un po' di rammarico perché ci è mancato il gol per riuscire a vincere. La squadra comunque ha fatto un'ottima partita".
Forse vi è mancata un po' di pressione?
"Abbiamo iniziato alti e durante la settimana lavoriamo per esserlo per tutti i 90 minuti. Oggi ci siamo riusciti soprattutto nel primo tempo ma comunque abbiamo fatto una buona partita".
Tutti hanno parlato dell'addio di Bremer ma oggi hai dato una risposta forte contro uno come Immobile.
"Sicuramente lui è stato un ottimo giocatore però ora ci sono ragazzi come me e Schuurs che hanno voglia di fare e di dimostrare, faremo il massimo e faremo bene. Lavoriamo per essere sempre al meglio".
Oggi è rientrato Lukic, si può dire caso chiuso?
"Di quello si è già parlato in settimana, ora dobbiamo pensare a lavorare con la testa alla prossima partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA