- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - FEBRUARY 22: Danilo Cataldi of SS Lazio celebrates scoring his team's second goal with teammate Luis Alberto during the Serie A TIM match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on February 22, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Al termine di Torino-Lazio, gara valida per il 21° turno di Serie A, Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Sapevamo che oggi era molto importante dopo la sconfitta di domenica. Abbiamo sofferto nel primo tempo: ci sono venuti a prendere alti e noi abbiamo perso qualche palla di troppo in uscita, ma nella ripresa abbiamo alzato il livello e secondo me la vittoria è meritata. Sapevamo che, per come giocano, loro sarebbero partiti forte e che avrebbero potuto avere un calo nella ripresa. Nel secondo tempo abbiamo iniziato a far girare meglio la palla in mezzo al campo e questo ci ha portato al successo".
Torna forte l'obiettivo Champions?"La Lazio c’è da parecchio, il nostro obiettivo è quello. La squadra combatte sempre fino all’ultimo. Il gol? Una bella gioia, ma io non do molto peso ai miei gol, io sono contento se la squadra raggiunge gli obiettivi prefissati. Poi è chiaro che segnare fa piacere a tutti, ma l’importante è la squadra".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA