Infine l'allenatore granata ha commentato la sconfitta anche ai microfoni di Torino Channel.
le voci
Torino-Lazio 0-2, Juric: “Incredibile perdere quando si domina così”
Come si spiega questo calo di tensione nella ripresa?"Ho visto un grande Toro per 90 minuti, anche il secondo è stato fatto bene. Dico che questa è una delle prestazioni migliori da quando sono qua a Torino e contro un avversario di spessore. A volte il calcio è così e la perdi ma guardando anche le statistiche c'è stata una bella fluidità di gioco. Siamo stati sfortunati davanti alla porta, tiri giusti e anche un palo. Complimenti ai ragazzi".
Mancano giocatori importanti come Buongiorno?"Oggi no, Matteo (Lovato, ndr) ha fatto una grandissima partita e ho visto il miglior Toro da quando sono allenatore. È mancato solo il colpo per fare gol. Il calcio a volte è questo che fai partite di questo tipo e poi al primo tiro subisci gol. Abbiamo creato tanto e procurato un'espulsione ma la porta era stregata. Dopo 24 tiri devi fare più gol, nient'altro".
Come si va adesso a Roma? Con quale umore?"Con grande consapevolezza e che allenandosi così possiamo fare belle prestazioni e dare il massimo, senza sottovalutarci. Ora abbiamo tante partite pesanti, speriamo di recuperare qualcuno per fare cambi. Sulle fasce non avevo nessuno, dietro eravamo al limite. La qualità della prestazione e del gioco c'è. Ai ragazzi ho fatto i complimenti e ho detto che così possono andare lontano perché ho visto una squadra che gioca bene a calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA