- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Al termine di Torino-Lazio, gara valida per il 21° turno di Serie A, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni.
Cosa le lascia questa partita?"Contro il Bologna abbiamo giocato molto meglio di stasera, non ci dovevamo riscattare. Il risultato non è andato nella maniera giusta però guardando la prestazione arrivavamo da tre partite di ottimo livello. A differenza del Bologna oggi il primo tempo è stato molto sofferto contro una squadra che ha buone qualità e soprattutto un'aggressività che ti concede poco a livello di palleggio. Abbiamo perso qualche pallone in maniera banale e questo ci ha messo in sofferenza. Nel secondo tempo siamo usciti meglio da dietro e siamo andati in doppio vantaggio con una gestione che sembrava molto serena se non per qualche mischia nel finale quando eravamo in inferiorità numerica".
Cosa la soddisfa maggiormente?"Nella capacità della sofferenza e nel saper reagire dopo una sconfitta immeritata , senza grandi contraccolpi a livello mentale. La società ha deciso per un silenzio senza commentare quella partita. Ho detto ai ragazzi che siamo una squadra in salute".
Osservando la classifica che idea si fa?"Il passato non esiste e il futuro non esiste, dobbiamo essere concentrati solo su oggi. Immobile ha preso un colpo e dopo che siamo andati in vantaggio l'ho tolto per evitare problemi. Pensiamo solo a Fiorentina-Lazio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA