In seguito l'allenatore granata ha fornito le sue impressioni su questo match anche ai microfoni di Torino Channel. Di seguito le sue dichiarazioni.
le voci
Torino-Lazio 2-3, Vanoli: “Il primo tempo mi ha fatto arrabbiare molto”
Che analisi fa della partita di oggi?"Nel primo tempo, come contro l'Empoli, siamo entrati perdendo le secondo palle e senza avere la pazienza per fare qualche giro palla in più. La squadra tende a demoralizzarsi sotto questo aspetto e poi perde anche i contrasti. Siamo entrati un pochino senza i valori del Torino. Nel secondo tempo siamo entrati meglio, però ci siamo allungati e questo ha portato al rischio di subire altri gol. Sapevamo di incontrare un'ottima squadra e questo ci può far pensare sul fatto che dobbiamo ancora crescere".
Si può parlare di rimonta sfiorata?"Faccio i complimenti a quelli che sono entrati nel secondo tempo perché hanno avuto lo spirito giusto ma dobbiamo cercare di entrare bene fin dall'inizio perché abbiamo le qualità e lo abbiamo già dimostrato in precedenza di poter far bene".
Il gol della Lazio è arrivato nel momento migliore del secondo tempo, questo pesa?"Sì ma sono distrazione che non devono avvenire e dobbiamo essere più bravi ad essere continui, attaccando ma restando equilibrati. Sappiamo che dobbiamo lavorare tanto ma l'importante è tenere alta la testa".
Cosa si porta via questo Toro?"Il secondo tempo giocato contro una grande squadra che gioca anche in Europa League, è questo il livello che voglio vedere a cui dobbiamo arrivare. Queste partite sono quelle che ci fanno crescere e ci fanno capire che dobbiamo giocare con più personalità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA