Infine il capitano granata è intervenuto anche ai microfoni di Torino Channel. Queste le sue parole.
le voci
Torino-Lazio 2-3, Zapata: “Ora basta errori, se li facciamo con l’Inter…”
Com'è andata la gara di oggi?"Partita dura, in certi momenti abbiamo messo in difficoltà la Lazio per cercare di pareggiare. Lo spirito di squadra è stato giusto ma dobbiamo concedere di meno, la Lazio ha qualità davanti e sa far gol. Dobbiamo imparare dagli errori e crescere per alzare il livello".
Cosa è mancato per la rimonta?"Abbiamo fatto due gol ma dobbiamo permettere che ci segnino di meno. Dobbiamo imparare dagli sbagli e cercare di non ripetere gli stessi errori, è la cosa importante. Se ogni domenica facciamo gli stessi errori non cresciamo mai, parlo anche della sconfitta in Coppa e quella di adesso. Noi andiamo partita dopo partita e sappiamo che tutte sono dure, la prossima sarà ancora più dura ma andiamo a Milano a giocarcela con l'Inter".
Personalmente come stai?"Sto bene, iniziano però a conoscerci e a chiudere gli spazi a noi attaccanti. Dobbiamo continuare a lavorare per crescere".
Migliora l'intesa con Adams?"Per un attaccante è sempre importante quando fai gol, oggi Che ha di nuovo segnato e questo fa bene a tutta la squadra e al mister che ha più scelte in avanti e alternative. La scorsa giornata abbiamo fatto gol tutti e tre gli attaccanti e questo aiuta tutto il gruppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA