- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Ferrarese: “Nel primo tempo la squadra ha tenuto bene il campo, fino alla trequarti, manca sempre il passaggio per arrivare a tirare in porta. Creiamo troppo poco. Ci vuole tempo dobbiamo assimilare il gioco di Zaccheroni” . Quando ha influito, il cambio di allenatore in questo risultato? “Un po’ sì. Abbiamo dovuto cambiare i gli schemi, ci vuole tempo, non è facile per nessuno”Gallo: “Sinceramente non so cosa dire. Un primo tempo rovinato in un quarto d’ora di follia. Non ho nessuna spiegazione per quello che è successo. È un problema che coinvolge tutta la squadra, in questo momento dobbiamo stare zitti e lavorare moltissimo. Dobbiamo trovare l’affiatamento e il gioco, questa sosta è molto importante, non dobbiamo sprecarla”.
Mudingayi: “Sono contento di come abbiamo giocato. Dal Toro mi aspettavo di più, perché è una grande squadra. Noi siamo riuscito ad imporre il nostro gioco, ci siamo sbloccati è andata benissimo. Il nuovo stadio è bellissimo. Ho dei bei ricordi di Torino, ma la Lazio è il mio presente”.
Di Loreto: "Dopo un bel primo tempo abbiamo preso quel gol in contropiede e non ne siamo più usciti. Purtroppo ci gira tutto male. Il rigore? Mi sono sbilanciato quando Rocchi mi ha puntato, rigirandomi sul suo dribbling ho sentito cadendo di aver toccato la palla con le mani ma il fallo non era affatto volontario"
© RIPRODUZIONE RISERVATA