- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 23: Ciro Immobile of SS Lazio competes for the ball with Gleison Bremer of Torino FC during the Serie A match between Torino FC v SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on September 23, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Cala il sipario su Torino-Lazio. Ora spazio alle dichiarazioni postpartita. Tocca al marcatore della Lazio, l'ex Ciro Immobile, all'undicesimo gol al Torino in carriera. Così a Sky Sport: "Ci aspettavamo di più. Non dobbiamo aver paura di giocare, dobbiamo stare più sul pezzo. Siamo stati timorosi e questo ci ha penalizzato. La fase difensiva è migliorata, ora dobbiamo migliorare in attacco". E ancora: "Stiamo effettuando dei cambiamenti. Ci sono tante partite e non riusciamo a lavorare molto. Il Torino ha un modo di giocare che rende le gare molto dispendiose e servono tante energie. Siamo riusciti a portare a casa un pareggio, ma non siamo soddisfatti".
E poi: "Inconsciamente, dopo il Milan, abbiamo perso un po' di entusiasmo e questo non deve accadere in un nuovo percorso. Non ci si può abbattere per una sconfitta. Le batoste possono arrivare e non ti devono piegare a metà. Domenica abbiamo il Derby e sarebbe un passo avanti importante. Il Derby va giocato con il coltello tra i denti sempre. Partita da affrontare al 1000 per 1000. Il mister sta facendo il massimo, deve scattare qualcosa dentro di noi. Il cambiamento non è facile, ma dobbiamo dare di più".
A Immobile è stato chiesto un commento sui cori contro di lui da parte del tifo granata: "Ci sta, loro fanno il loro percorso e io faccio il mio. Mi capita in molti stadi, c'è chi mi vuole bene e chi me ne vuole di meno, ma ci sta, fa parte del gioco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA