- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Torino e Lazio, domani, alle ore 12:30, si affronteranno nella per la sfida valevole per il campionato di Serie A 2015/2016: le due squadre arrivano in modo simili al match per alcuni aspetti, per altri con motivazioni diverse: la squadra di Ventura vuole mettere un fermo alle prestazioni al di sotto delle potenzialità dell'organico, riuscendo a battere una squadra come la Lazio; la formazione di Pioli, invece, ha bisogno di trovare quella continuità in campionato che manca, ma che invece è stata trovata in modo ottimo in Europa League, superando i sedicesimi di finale.
"Per quanto riguarda la formazione biancoceleste, ci sono pochi dubbi circa lo schieramento che entrerà dal primo minuto per affrontare i granata: uno a centrocampo e due in attacco.
"Mentre in difesa è tutto confermato, nel reparto mediano c'è un ballottaggio tra Milinkovic-Savic e Cataldi, con l'italiano che sembra favorito sul centrocampista che sta facendo molto bene quest'anno, soprattutto nella competizione europea. Cataldi è anche un brutto cliente per i granata, che ha segnato proprio all'Olimpico, ma in una sfida di Coppa Italia.
"In attacco, invece, la questione è più complicata: dovrebbe essere confermato Candreva, al quale potrebbero essere affiancati giocatori diversi. Sembra essere in vantaggio Djordjevic su Matri, e pare che Keita possa essere in campo, completando il trio offensivo: tuttavia Felipe Anderson potrebbe insidiare il giovane attaccante della Lazio prendendo il suo posto all'ultimo. Un ballottaggio al 50%, un dubbio che verrà sciolto solo domani
"DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-LAZIO:
"LAZIO (4-3-3): Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Lulic; Parolo, Biglia, Cataldi; Candreva, Djordjevic, Felipe Anderson (Keita). All. Pioli
© RIPRODUZIONE RISERVATA