- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
toro
"Al termine di Torino-Lazio, ecco le dichiarazioni del tecnico granata Walter Mazzarri: "Io non credo che i miei non avessero motivazioni. La Lazio, secondo me, è la squadra più in forma del momento. Bisogna riconoscere la forza dell'avversario. D'altro canto noi viviamo un momento di non brillantezza. Quando si gioca con due moduli così a specchio, contano i duelli fisici e la Lazio era più forte, bisogna ammetterlo. Il calcio d'angolo è nato in maniera dubbia. In area di rigore c'è stato un episodio che l'arbitro non ha fischiato, Rincon è stato spinto da Milinkovic e l'arbitro non ha fischiato fallo. Se in quel momento di difficoltà non ci avessero fatto gol magari il match sarebbe andato in altro modo, magari ci avrebbero segnato lo stesso ma va bene così".
"Oggi tante difficoltà.
""Partiamo dalla Lazio: han dato 4 gol alla Samp, sono in forma e stanno bene. Siamo partiti male, ci siamo messi in difficoltà da soli, tanti errori e loro ripartivano. Eravamo frastornati, si è partiti non come l'avevo preparata. Non siamo brillanti, e i motivi penso di saperli: tre partite settimanali con sempre gli stessi si pagano, chi ha giocato tanto ha perso un po' di lucidità. Può succedere. Ho dovuto recuperare Molinaro dal 1', queste sono delle attenuanti. Ma la Lazio ha comunque meritato di vincere, anche se sul loro gol secondo me ad inizio azione poteva esserci un fallo su Rincon. Pensiamo alla prossima"
"Sul presunto fallo su Rincon: "Non è presunto, è fallo e batsa. Quell'angolo non ci doveva essere. La Lazio ha comunque meritato di vincere. Io però sono un agonista e quando vedo la possibilità di non perdere poi se succede mi arrabbio. Sirigu? E' forte, una sicurezza per noi, è un portiere che ognuno vorrebbe in squadra".
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA