Si dovranno attendere gli sviluppi, ma le condizioni di Nikola Vlasic non sembrano preoccupare troppo il Torino. Il giocatore croato è rientrato anzitempo dal ritiro con la sua Nazionale per un dolore al pube (QUI gli aggiornamenti) e quindi è già tornato al Filadelfia. Eppure le sue condizioni non dovrebbero tenerlo ai box per troppo tempo. Lo staff della Croazia ha preferito rispedirlo a Torino visto che non era abile e arruolabile per gli impegni di qualificazione all'Europeo del 2024, ma nessuno allarmismo.
IL TEMA
Torino, le condizioni di Vlasic non preoccupano: con il Bologna potrebbe esserci
Torino, le condizioni di Vlasic non preoccupano: con il Bologna potrebbe esserci
—Come detto precedentemente, ora si dovrà attendere il suo pieno recupero e vedere come andrà il periodo per smaltire il dolore. La sensazione è che Vlasic possa esserci contro il Bologna. D'altronde il Torino ne ha bisogno. Con Ricci e Linetty infortunati e il passaggio al 3-5-2 (con Tameze braccetto di difesa obbligato), Juric ha bisogno del croato in mezzo al campo nel nuovo ruolo di mezzala. Le alternative scarseggiano e quindi ora la speranza dell'ambiente granata è che il ragazzo possa essere pienamente recuperato per il Bologna.
D'altronde al momento il Torino ha tanti giocatori fermi. Oltre ai già citati Linetty e Ricci, c'è sempre da tenere in considerazione Schuurs che ha terminato la stagione. La fortuna è che in difesa Sazonov e Zima sono con le rispettive Nazionali e dovrebbero essere recuperati, questo aiuta soprattutto a liberare Tameze nel caso di emergenza. La partita contro il Bologna però è molto importante e l'obiettivo dei granata è non arrivarci in emergenza.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA