Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tema

Torino, le info sul raduno: porte chiuse al Fila, assenti i nazionali

Torino, le info sul raduno: porte chiuse al Fila, assenti i nazionali - immagine 1
La squadra granata si ritrova al Filadelfia per alcuni giorni di lavoro prima della partenza per il ritiro di Pinzolo
Luca Bonello
Luca Bonello Redattore 

Mancano ormai solo poche ore all'inizio della stagione 2024/2025 del Torino, la quale partirà, come di consueto, con il raduno post vacanze, che, per i granata, è fissato allo stadio Filadelfia nella mattinata dell'8 luglio, quando la squadra incontrerà il nuovo tecnico Paolo Vanoli e si incomincerà con i primi test fisici. A meno di contrordini improvvisi, il tutto si svolgerà a porte chiuse.

Torino, niente nazionali il giorno del raduno

—  

In questa prima fase di preparazione alla nuova stagione, mancheranno i nazionali, i quali, complici i vari impegni che si sono prolungati per tutto il mese di giugno, hanno diritto ad ancora qualche giorno di riposo e si aggregheranno in seguito. Per tutti gli altri, al Filadelfia, sarà un periodo di lavoro intenso, durante il quale si svolgeranno i vari test medici e fisici, in attesa della partenza per il ritiro di Pinzolo fissata per il 17 luglio.

Al via la nuova stagione: la rosa a disposizione di Vanoli

—  

Il raduno segna quindi l'inizio dell'avventura sulla panchina del Torino di Paolo Vanoli, il quale, nel primo giorno di lavoro, dovrebbe poter contare sulla seguente rosa di giocatori: Popa e Passador come portieri; Dellavalle, N'Guessan, Masina e Sazonov come difensori; Linetty, Tameze, Savini, Ilkhan, Ciammaglichella, Silva e Gineitis come centrocampisti; Lazaro, Haveri, Bayeye, Dembele, Vojvoda come esterni; Savva, Karamoh, Radonjic e Seck come trequartisti; Pellegri, Sanabria, Zapata, Caccavo e Rauti come attaccanti.