Ci sarà ancora da aspettare per conoscere le nuove maglie del Toro. I granata hanno disputato le prime due amichevoli in ritiro con un kit provvisorio e faranno lo stesso anche per le due sfide della tournée in Francia. Per la presentazione delle nuove divise vere e proprie ci sarà dunque da attendere: l’appuntamento è fissato per il rientro dagli impegni francesi, prima dell’esordio stagionale in Coppa Italia.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
Il tema
Torino, le nuove maglie dopo la tournée in Francia: ecco il motivo del ritardo
L’accordo con Joma è stato stipulato solamente a maggio. I granata si sono guardati attorno prima di rinnovare con lo sponsor tecnico
Le tempistiche del nuovo accordo con Joma
—I motivi di un simile ritardo sono da imputare alla firma del nuovo accordo con Joma avvenuta in ritardo, nel mese di maggio, e resa nota il 2 luglio. Il Toro si era preso del tempo per valutazioni approfondite. Dopo i cinque anni passati con Joma però ha prevalso l’idea di continuare con questa unione. L’azienda ha quindi necessitato di tempo per elaborare le nuove divise, portando il Toro al lancio di una linea provvisoria studiata unicamente per l’estate. Solitamente le nuove maglie erano sempre state presentate a luglio (un anno fa erano state svelate durante la presentazione ufficiale a Pinzolo). Quest’anno servirà attendere qualche giorno in più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA