- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Verso Torino-Sassuolo / Il giovane difensore granata rientrato dalla nazionale ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Toro durante la presentazione del libro "Il Toro che vorrei" di Don...
"
"Oggi pomeriggio presso il circolo della Stampa, Palazzo Ceriana Mayneri, si è tenuta l'interessante la presentazione del libro di Beppe Gandolfo e Don Aldo Rabino dal titolo "Il Toro che vorrei", edito da Priuli e Verlucca e con la prefazione di Emiliano Mondonico.
"Alla presentazione del libro hanno partecipato molti giocatori importanti per la storia granata da Cravero a Zaccarelli a Claudio Sala, a rappresentare il Torino attuale c'è era anche Matteo Darmian che ha rilasciato queste parole: "Fa piacere essere qui, è motivo di orgoglio essere citato nel libro. Nel calcio attuale questo libro ci riporta ad uno sport che forse si stava perdendo. Dobbiamo essere noi per primi a dare il buon esempio a chi comincia a giocare a pallone. Il Toro che vorrei? Sicuramente un Toro che ci mette l'anima, che lotta su ogni pallone. Che esca con la maglia sudata e che vinca"
"Torna a parlare Matteo Darmian: "Cosa c'è di diverso nel Toro che nelle altre squadre non c'è? La storia, la passione dei tifosi. La maglia..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA