toro

Torino, le parole di Darmian “Dobbiamo essere di buon esempio per i giovani”

Redazione Toro News

Verso Torino-Sassuolo / Il giovane difensore granata rientrato dalla nazionale ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Toro durante la presentazione del libro "Il Toro che vorrei" di Don...

"Oggi pomeriggio presso il circolo della Stampa, Palazzo Ceriana Mayneri, si è tenuta l'interessante la presentazione del libro di Beppe Gandolfo e Don Aldo Rabino dal titolo "Il Toro che vorrei", edito da Priuli e Verlucca e con la prefazione di Emiliano Mondonico.

"Alla presentazione del libro hanno partecipato molti giocatori importanti per la storia granata da Cravero a Zaccarelli a Claudio Sala, a rappresentare il Torino attuale c'è era anche Matteo Darmian che ha rilasciato queste parole: "Fa piacere essere qui, è motivo di orgoglio essere citato nel libro. Nel calcio attuale questo libro ci riporta ad uno sport che forse si stava perdendo. Dobbiamo essere noi per primi a dare il buon esempio a chi comincia a giocare a pallone. Il Toro che vorrei? Sicuramente un Toro che ci mette l'anima, che lotta su ogni pallone. Che esca con la maglia sudata e che vinca"

"Torna a parlare Matteo Darmian: "Cosa c'è di diverso nel Toro che nelle altre squadre non c'è? La storia, la passione dei tifosi. La maglia..."