03:14 min
Le voci

Torino, le prime parole di Coco: “Non vedo l’ora di conoscere i tifosi”

Alessandro Balbo
Le prime parole di Saul Coco in maglia garanta, il difensore si racconta e si presenta

Il neo acquisto del Torino Coco ha rilasciato le sue prima parole da giocatore granata. Il Difensore ha espresso la sua felicità per l'arrivo al Torino e si è detto subito disponibile a lavorare con mister Vanoli.

Le prime parole di Coco in granata

—  

Dopo l'ufficialità del suo acquisto, ecco le prime parole di Coco. Di seguito le dichiarazioni del difensore a Torino Channel: «Sono molto contento di essere qui, è stato un giorno intenso ma bello. Ho molto voglia di cominciare. Sono un difensore tosto e d'anticipo, ho velocità e personalità. La Serie A si può adattare molto bene alle mie caratteristiche. Fin da bambino ho avuto un buon tiro, mi alleno nelle punizioni. Certamente, prima la difesa, ma se posso aiutare la squadra in attacco lo faccio. Ho scelto il 23 perché è il primo numero che ho avuto da professionista, mi da tanti bei ricordi e ho sempre fatto bene con questo numero. Tifosi, non vedo l'ora di conoscervi e imparare da voi. Forza Toro!»

Il calciatore con un post su Instagram saluta anche i tifosi de Las Palmas: «In questi giorni ho fatto senza dubbio una scelta tra le più difficili della mia vita. Guardandomi indietro già mi emoziono nel ricordare tutto quello che abbiamo vissuto insieme».