00:25 min
LE VOCI

Torino, le prime parole di Ilkhan: “Seguivo già il Toro. Qui ritrovo Radonjic”

Redazione Toro News

Ecco le prime impressioni del nuovo acquisto ufficiale del Torino

Dopo la firma sul contratto, sono arrivate anche le prime dichiarazioni in turco di Emirhan Ilkhan da nuovo giocatore granata, rilasciate ai microfoni di Torino Channel. Ecco le prime impressioni del nuovo acquisto ufficiale del Torino.

Quali sono le tue prime impressioni della città di Torino e del club?

"Torino mi è piaciuta tanto e quando ho visto la città sono rimasto stupito. Il Toro lo conoscevo già e lo seguivo. Inoltre sono molto contento di essere qua con voi".

E' la tua prima volta in Italia?

"Sì, è la prima volta".

Sei emozionato?

"Sì, sono molto emozionato di essere qui e spero di fare un buon lavoro". 

Sei emozionato all'idea di allenarti con i tuoi nuovi compagni? Conosci già qualcuno?

"Eh sì, avevo già giocato a Belgrado con Radonjic. Quindi lo conosco già e spero che andremo d'accordo anche qui". 

Perchè hai scelto Torino e la Serie A?

"Il Torino FC è uno dei migliori club di questo Paese. E' ben consolidato, la Serie A è una competizione davvero difficile, una delle migliori al mondo. Comunque sono molto contento di giocare qui". 

Quali sono, secondo te, le tue caratteristiche, le tue qualità, che possono aiutare la squadra a essere ed essere utili all'allenatore? 

"Sono un centrocampista box to box, sono un giocatore che fa sia la fase offensiva che quella difensiva e mi piace il dribbling. So che mister Juric sa trarre il meglio dai giocatori giovani. Sono molto felice di poter lavorare con lui". 

Che ruolo preferisci in campo?

"Mezzala o trequartista". 

Il nuovo acquisto Emirhan Ilkhan conclude con una frase in italiano prima di iniziare la sua nuova avventura in maglia granata: "Sono felice di essere a Torino, sempre forza Toro!"