- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
BARCELONA, SPAIN - MARCH 30: Saul Coco of UD Las Palmas reacts during the LaLiga EA Sports match between FC Barcelona and UD Las Palmas at Estadi Olimpic Lluis Companys on March 30, 2024 in Barcelona, Spain. (Photo by Manuel Queimadelos/Quality Sport Images/Getty Images)
Ieri il Torino ha ufficializzato l'acquisto di Coco. Il difensore arriva dal Las Palmas, club in cui militava dal 2019. Analizziamo ora alcune reazioni dei tifosi del club spagnolo sui social dopo la sua cessione.
"Qual è l'idea di Coco come calciatore? Andare in un club dove ogni anno o quasi ogni anno si lotta per evitare la retrocessione in un campionato inferiore a quello spagnolo? Non penso che questa decisione sia molto intelligente".
"Mi sembra la migliore cessione della storia all'UD. Economicamente è una delle cessioni dei più alte, a memoria direi che è superato solo da quelli di Pedri, Viera e Roque. Aveva anche il suo ultimo anno di contratto e personalmente non mi è sembrato un giocatore così fondamentale".
"Buona fortuna Cocco. Mi sarebbe piaciuto il tuo rinnovo, ma te ne vai da gentiluomo, lasciando una cifra importante nelle casse del club, visto che il tuo contratto scadeva la prossima stagione e che avevi giocato al meglio. Altri, però, non possono dire lo stesso".
"Tutta la fortuna del mondo a Coco, spero che il Torino faccia una grande stagione".
"Grato per il modo in cui te ne vai, lasciando soldi nelle casse di un club che ti ha formato, vorrei che altri giovani calciatori avessero la tua stessa visione. In bocca al lupo Coco, spero che le strade si uniscano nuovamente in futuro".
"Ebbene, le auguro il meglio signor Saul Coco. Un professionista esemplare che merita il meglio che gli capita. Mai un brutto gesto e difendendo sempre i nostri colori come i migliori. Buona fortuna per la tua nuova avventura. Grazie Saúl"
© RIPRODUZIONE RISERVATA