00:36 min
Postpartita

Torino-Lecce 0-0, Gineitis: “Sono molto contento di essere tornato dall’infortunio”

Eugenio Gammarino
Le dichiarazioni del centrocampista granata al termine della sfida contro i giallorossi valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2024-2025

Al termine di Torino-Lecce, gara valida per il quarto turno del campionato di Serie A 2024-2024, anche Gvidas Gineitis si è concesso ad alcune domande dei giornalisti nel post partita. Il centrocampista lituano, tornato in campo do 5 mesi di assenza, ha commentato il match ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni.

Oggi hai fatto il tuo debutto stagionale, quali sono le tue sensazioni?"Mi sento bene, sono rientrato dall'infortunio dopo cinque mesi.  Sono molto contento di essere entrato ed aver aiutato la squadra, ma oggi è mancata un pò di qualità. Ma dobbiamo continuare e ora dobbiamo concentrarci sulla prossima partita".

Come ti trovi negli schemi di Paolo Vanoli?"Mi trovo bene. Anche se abbiamo cambiato la formazione. Devo giocare mezzala. Penso che quello sia il mio ruolo, devo attaccare lo spazio e sono uno che corre tanto. Ma mi trovo bene"