toro

Torino-Lecce 0-0, Lazaro: “Ci è mancato qualcosa, sappiamo che dobbiamo essere più cattivi”

Le dichiarazioni del giocatore granata al termine della sfida contro i giallorossi valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2024-2025
Redazione Toro News
Torino-Lecce 0-0, Lazaro: “Ci è mancato qualcosa, sappiamo che dobbiamo essere più cattivi”- immagine 2

Al termine di Torino-Lecce, gara valida per il quarto turno del campionato di Serie A 2024-2024, anche Valentino Lazaro si è concesso ad alcune domande dei giornalisti nel post partita. L'esterno granata ha commentato il match ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni.

Cosa è mancato oggi al Toro per vincerla?"Noi sappiamo che noi sappiamo giocarre molto meglio con la palla. Ci è mancato qualcosa ma noi sappiamo fare meglio. Dobbiamo continuare a lavorare in settimana e dobbiamo prepararci per la sfida che ci sarà tra cinque giorni. Su questo lavoriamo e speriamo di fare molto meglio".

Cosa vi ha detto Vanoli negli spogliatoi? E' soddisfatto della classifica? Forse si poteva vincerla questa partita?"E' ancora molto presto per guardare la classifica in questa stagione. E' bello stare in alto in classifica ma dobbiamo continuare con il nostro gioco e migliorare sempre. Per fare questo dobbiamo lavorare insieme, abbiamo tante qualità e lo abbiamo dimostrato. Ora dobbiamo farlo anche con il Verona".

Oggi si è visto un Torino che ha fatto dei passi indietro rispetto al gioco e alla prestazone. Vi siete chiesti perchè?"Noi abbiamo analizzato le altre partite e che ci pressano in modo diverso. Abbiamo provato a far girare la palla in modo più veloce ma oggi non è andata bene. Dobbiamo analizzare il perchè questo è successo anche se sappiamo che possiamo giocare meglio di così".

Si sono alternati molti giocatori come Bellanova, Sosa, Pederse, un punto fermo è Lazaro."Questo è una cosa buona per me. Io so che posso fare meglio. Tutti noi quinti lavoriamo insieme. Io sono felice di giocare con il nuovo mister e spero di migliorare e fare meglio per le prossime partite".

tutte le notizie di