toro

Torino-Lecce 0-0, Lazaro: “Ci è mancato qualcosa, sappiamo che dobbiamo essere più cattivi”

Redazione Toro News

L'esterno granata ha poi commentato il match anche ai microfoni di Torino Channel.

Cosa è mancato?“Ci è mancato qualcosa, sappiamo che dobbiamo essere più cattivi nei contrasti e più veloci con la palla. Ma dobbiamo essere positivi, possiamo fare molto meglio e lo abbiamo già dimostrato”.

Vi è mancata spinta?Siamo stati lenti, così per il Lecce è stato più facile scivolare da una parte all’altra”.

È mancato equilibrio?“Il Lecce ha chiuso molto bene gli spazi, quando li abbiamo trovati abbiamo commesso troppi errori tecnici”.

Come mai non ha tirato nel finale?“Ho capito subito che dovevo tirare, forse perché ero sul sinistro. Ma non devo avere paura e provare anche col mancino. Magari ci è mancato anche il tiro perché poi può succedere di tutto”.

Stai migliorando tanto in fase difensiva? “Lavoriamo tantissimo con il mister su entrambe le fasi. Conosco già Vanoli dai tempi dell’Inter, sono contento di aver bloccato un tiro ma dobbiamo fare di più in avanti e non lo abbiamo fatto benissimo”.

Cosa è cambiato con Vanoli rispetto a Juric?“E’ un altro allenatore (ride, ndr). Con Vanoli proviamo a cambiare in fase di non possesso e impostiamo più velocemente. Secondo me possiamo ancora migliorare, dobbiamo fare molto di più già contro il Verona”.

Preferisce giocare a destra?“Dico sempre che è lo stesso, per me entrambe le fasce sono la stessa cosa. Secondo me non cambia niente: è un sistema e io so come giocare. A volte è più facile a sinistra, altre volte a destra. Dipende da come difendono le altre squadre”.

tutte le notizie di