- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 04: Nikola Vlasic of Torino FC celebrates the victory at the end of the Serie A match between Torino FC and US Lecce at Stadio Olimpico di Torino on September 5, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Dopo la vittoria contro il Lecce Nikola Vlasic, autore del gol vittoria, ha parlato ai microfoni di Torino Channel: "Sono molto contento ma è stata una partita difficile, il Lecce fa molto bene la fase difensiva. L'ultima gara ha pareggiato 1-1 contro il Napoli, quindi sapevamo che sarebbe stata una partita dura e lo è stata. Fortunatamente abbiamo segnato e abbiamo vinto, è la cosa più importante e dobbiamo continuare così".
Hai segnato tre gol consecutivi, sei un bomber...
"Amo segnare, ma ancor di più vincere e ringrazio tutti i miei compagni perché questo è un lavoro di squadra. Non conta se ho segnato io, ma conta che la squadra abbia vinto la partita".
Che ne pensi dei complimenti di Paro?
"Apprezzo molto le sue belle parole, io sto provando a dare il 100% in allenamento ed in partita. Spero di migliorare perché ogni persona mi supporta per migliorare, colgo quindi l'occasione per ringraziare tutti".
I tifosi erano tantissimi, ti piace correre verso la Maratona dopo una vittoria?
"Sì, è davvero bello. Non mi aspettavo tutta questa gente allo stadio dato che è lunedì, ma per noi è perfetto e sono felice di aver regalato loro una vittoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA