POSTPARTITA

Torino-Lecce 2-0, Juric: “Obiettivo rimanere tanti anni con ambizione”

Redazione Toro News

Un primo tempo che ricorda quello con la Salernitana, di gestione. Ripresa in discesa con la rete di Bellanova, l'espulsione e la rete di Zapata. Che gara ha visto? "Ho visto un primo tempo non buono, dove non eravamo messi bene in attacco. nel secondo tempo siamo diventati più pericolosi. Vittoria giusta"

Conto il Sassuolo tante occasioni e buona risposta allo svantaggio. Che cosa c'è stato stasera, più lucidità? Secondo me non c'è stato nulla di più rispetto alla precedente gara. Col Sassuolo non eravamo stati cinici, oggi siamo stati bravi su questo. Chi è entrato ha fatto bene, bisogna restare così alzando però il livello in attacco"

Altra gara firmata Bellanova e Zapata. Il primo sta diventando sempre più importante, il secondo è decisivo anche sulle palle alte. State lavorando su questo aspetto? Quella è natura, è nelle sue corde. Battiamo tanti calci di punizione. Tutti i ragazzi mi stanno dando grandi soddisfazioni da diversi mesi"

Seconda gara da titolare per Lovato, prima per Masina. Non è facile arrivare ed essere subito protagonisti in una difesa che sta facendo benissimo. Come li giudica? "Tutti e due hanno fatto grande partita oggi. Penso che Lovato abbia fatto netti passi in avanti rispetto a Sassuolo. mi è piaciuto. Masina è una bella scoperta umanamente e calcisticamente. Ci sta dando una mano. Da tre partite si sta rivelando molto utile".

Tra sei giorni la Lazio, poi Roma, Fiorentina e Napoli. Cosa vuole vedere in queste partite? "Sicuramente questa solidità , devono essere partite dove ti superi e credo che la squadra sia pronta. Chiedo ai tifosi di venire numerosi domenica, ci sarà allenamento a porte aperte"

tutte le notizie di