- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Segre si candida per Torino-Lecce. Cambi in vista nell'undici iniziale di Marco Giampaolo, che domani pomeriggio alle ore 14 affronterà il Lecce nei 32° di finale di Coppa Italia. Tra le novità di formazione che potrebbe riservare il prossimo match c'è quella del regista: con un Rincon reduce dai crampi di Reggio Emilia e con all'orizzonte un mini tour de force in campionato - i granata affronteranno Lazio, Genoa e Crotone nel giro di una settimana -, Giampaolo potrebbe decidere di concedere un turno di riposo al General.
SEGRE - Il principale candidato a prendere il posto dell'88 granata in cabina di regia è proprio Jacopo Segre. Il centrocampista classe '97, che tanto è piaciuto a Giampaolo (e non solo) nel corso della preparazione estiva, è pronto alla prima occasione con la maglia del Torino dal 1'. Un'occasione che l'ex Chievo sogna da sempre - lui, che è tifosissimo granata sin da bambino - e che aspetta di tramutare in realtà da ormai qualche mese.
OCCASIONE - Il Lecce potrebbe essere l'avversario giusto per giocarsi le sue carte da perno basso del centrocampo: non esattamente il suo ruolo naturale, che sarebbe invece quello di mezz'ala, ma comunque una grande occasione per dimostrare definitivamente di meritarsi il Torino e conquistare sempre più spazio tra le fila di Giampaolo dopo i due spezzoni disputati da subentrante contro Atalanta (10') e Sassuolo (1').
© RIPRODUZIONE RISERVATA