- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
ROME, ITALY - FEBRUARY 26: Ivan Juric, Head Coach of Torino FC, looks on during the Serie A TIM match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on February 26, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Torino-Frosinone è il classico esempio di una partita che può incidere molto sugli umori di una piazza. Una piccola dimostrazione si è avuta qui su Toro News relativamente all’opinione che hanno i lettori su Ivan Juric. In un precedente sondaggio, lanciato dopo il derby pareggiato 0-0 contro la Juventus, la maggioranza aveva optato per una conferma di Juric all'ombra della Mole. Dopo la partita contro il Frosinone, lo stesso sondaggio è stato riproposto e stavolta il risultato è opposto. Prevale infatti l'opzione "No" alla domanda sulla permanenza di Juric. Le risposte negative sono state ben 1086 su un totale di 1839. Facile quindi comprendere come i "Sì", ovvero coloro concordi con un rinnovo dell'ex Verona siano 753.
Solo una settimana fa i lettori di Toro News la pensavano diversamente. Ma la partita contro i ciociari è stata molto deludente, per la prestazione ancor prima che per il risultato. Un appuntamento cruciale per la corsa all’ottavo posto è stato mancato e ora la qualificazione sembra compromessa: nelle ultime cinque partite il Torino dovrà infatti vedersela contro avversari complicati come Inter, Bologna, Verona, Milan e Atalanta e va da sé che, nonostante i punti dall’ottavo posto siano solo tre, solo un colpaccio dei granata contro le grandi potrebbe rimettere Rodriguez e compagni in corsa. Lo scialbo pareggio ottenuto contro il Frosinone sembra quindi aver inciso parecchio sulla credibilità del tecnico granata, che ora ha a disposizione cinque partite per cercare di migliorare il proprio bilancio personale alla guida del Toro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA