- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
gazzanet
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 23: Karol Linetty of Torino FC looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on October 23, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Covid rimane grande protagonista delle ultime ore in casa Toro. Ieri la giornata è stata caratterizzata dalle notizie delle due nuove positività e la negatività di Tonny Sanabria (che da domenica tornerà ad allenarsi in gruppo). Nella lista dei convocati di questa mattina, però, gli assenti erano 4 (Sanabria è ancora a Torino ovviamente). Tra questi c'è Karol Linetty. Il polacco - che come il resto della squadra è stato sottoposto a due tamponi nelle ultime 48 ore - è stato tenuto fuori per via precauzionale.
Come si legge sul sito della Rosea: "Di fronte a un esito dubbio, la società granata ha deciso in via precauzionale di estrometterlo dal gruppo squadra, mettendogli a disposizione un volo privato che lo ha riaccompagnato a Torino". Linetty quindi verrà sottoposto a ulteriori esami nelle prossime ore per avere risposte definitive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA