- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
TURIN, ITALY - OCTOBER 21: Lautaro Martinez of FC Internazionale scores the team's second goal during the Serie A TIM match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on October 21, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Torno renderà omaggio all'Inter all'ingresso in campo a San Siro. Granata e nerazzurri si sfidano a Milano, davanti ai tifosi interisti, nella prima gara della squadra di Inzaghi dopo la conquista della seconda stella in un clima che si preannuncia di festa e precederà la parata del bus scoperto tra le vie della città. A unirsi agli applausi di San Siro sarà anche il Torino, come riporta La Gazzetta dello Sport. La squadra di Ivan Juric riserverà infatti, secondo il quotidiano, il cosiddetto "pasillo de honor" all'Inter neo campione d'Italia. I giocatori granata, usciti dagli spogliatoi, si disporranno su due lati formando un corridoio in cui i nerazzurri sfileranno, accolti da applausi e complimenti, uscendo dal tunnel che porta al campo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA