- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
La notizia più attesa per il mondo Toro nel giorno di Ferragosto c'è: Sasa Lukic è presente al Filadelfia per l'allenamento della squadra. Il centrocampista serbo è arrivato alle 17.54, ha tirato dritto con la macchina ed è entrato nel parcheggio sotterraneo del centro sportivo. Inutile il tentativo di qualche tifoso nel chiamarlo a gran voce per farsi una foto con lui, così come i richiami di alcuni tifosi che avrebbero voluto fermarsi a chiacchierare. Silenzio e via per andare ad allenarsi con i compagni agli ordini di Ivan Juric.
Venerdì scorso il giocatore serbo non si era presentato al Fila per la rifinitura in vista della prima di Serie A contro il Monza, una scelta fatta per protestare contro le recenti proposte di rinnovo che gli erano arrivate dalla società. Da lì è scoppiato in casa Torino il caso Lukic. Dopo la gara di sabato Vagnati aveva spiegato che questa situazione andrà risolta in fretta e ora quindi sono attesi sviluppi in tal senso. Juric stesso ha sottolineato quanto lui in tutto ciò non ha potere, ma è una situazione che va gestita dalla società.
La certezza, l'unica al momento, è che Lukic è arrivato al Filadelfia per allenarsi regolarmente con la squadra. Nei prossimi giorni arriveranno altri sviluppi sulla vicenda che ora è chiaramente prioritaria, non solo perché questo weekend ci sarà a Torino la sfida alla Lazio, ma anche perché Lukic è il capitano designato per questa stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA