00:41 min
Focus

Torino, Masina ha risposto bene con il Lecce. Ora con la Lazio la prova del nove

Luca Sardo
Luca Sardo Redattore 
Il difensore arrivato in questa sessione di mercato di gennaio si è subito fatto trovare pronto, ora c'è la Lazio

Arrivato in questa sessione di mercato di gennaio dall'Udinese (e voluto fortemente dal responsabile dell'area tecnica Davide Vagnati che lo aveva conosciuto alla Giacomense), Adam Masina si è subito fatto trovare pronto. L'esterno marocchino prima di arrivare a Torino in questo campionato con l'Udinese aveva collezionato solamente 60', ma Masina - complice l'infortunio di Rodriguez nel match casalingo con la Salernitana - è stato subito chiamato in causa. Schierato nel ruolo di braccetto di sinistra della difesa a tre, l'ex Udinese ha risposto subito presente.

Ora la prova del nove con la Lazio

—  

Dopo i 45 minuti giocati da subentrato e i 70 con il Sassuolo (anche in quel caso Rodriguez schierato titolare è stato costretto ad uscire al 20'), Masina con il Lecce è stato schierato da Ivan Juric dal primo minuto e l'esterno ha disputato una buona partita: decisivo è stato il salvataggio sulla linea dopo l'errore di Milinkovic-Savic e durante la partita non ha fatto rimpiangere Rodriguez. Ora - con il difensore svizzero ancora ai box - per Masina giovedì sera con la Lazio ci sarà il primo test probante. Le tre gare precedenti con Salernitana, Sassuolo e Lecce sono state con squadre che stanno lottando per la salvezza, ora ci sarà il primo test contro una concorrente europea. Sulla fascia Masina dovrebbe avere un cliente scomodo come Isaksen, reduce da una rete nell'ultimo match con il Bologna: per il difensore marocchino giovedì sarà la prima vera prova del nove.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.