- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Ante Rebic of AC Milan passes while under pressure from Sasa Lukic of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and AC MIlan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Al termine della sfida tra Torino e Milan, valida per la 12^ giornata di Serie A, Sasa Lukic ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match ai microfoni di Torino Channel: "Oggi è stata una vittoria da squadra però i primi dieci minuti non abbiamo fatto come si deve ma poi ci siamo ripresi e abbiamo fatto una grande partita e tre punti fondamentali perché questa squadra è giovane e questi tre punti danno fiducia a tutti".
I tifosi vi hanno applaudito ad ogni azione.
"Sono felice quando vedo tanta gente allo stadio e spero che vengano sempre di più nelle prossime partite. Sono veramente importanti per noi e li sentiamo durante la partita".
Il Milan non perdeva da 17 trasferte.
"La vittoria contro una grande squadra mancava. Anche l'anno scorso abbiamo fatto bene tante partite contro grandi squadra ma senza vincere. Stasera siamo riusciti contro i Campioni d'Italia che avevano perso solo contro il Napoli e ora siamo felici, dobbiamo continuare così".
Oggi la terza vittoria di fila.
"Noi non molliamo mai anche quando abbiamo avuto risultati negativi per crescere e migliorare ogni giorno. Adesso tre partite consecutive abbiamo fatto bene con 6 punti e siamo passati in Coppa e dobbiamo continuare così. Ora ci aspettano tre partite dove possiamo fare bene e andare più su".
Dopo queste tre partite giocherai il Mondiale.
"Sì però adesso sto pensando solo al Torino e voglio fare bene queste tre partite poi ci sarà il Mondiale. Ogni giorno penso anche al Mondiale che sarà il mio primo ma prima devo fare bene col Toro".
La vittoria vi dà una spinta per la gara con il Bologna.
"Sì, ci dà una grande spinta perché quando si vince la settimana è bellissima per preparare le partite e adesso abbiamo il Bologna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA