- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Tommaso Pobega of AC Milan arrives before the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Al termine della sfida tra Torino e Milan, valida per la 12^ giornata di Serie A, Tommaso Pobega ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match ai microfoni di DAZN: "Nell'intervallo ci siamo detti che avevamo ancora un tempo da giocare. Quando una grande squadra viene messa in difficoltà deve alzare la testa e reagire".
Il Salisburgo era nei vostri pensieri?
"No era lontano. Abbiamo preparato bene questa partita e sappiamo a quali difficoltà andavamo incontro. Sono mancate lucidità e alcune scelte giuste che non ci hanno fatto fare la partita che volevamo".
Da rivale com'è tornare a giocare qui con uno stile di gioco diverso come quello di Pioli?
"Qui è difficile, lo sapevamo tutti anche io che ho giocato qui l'anno scorso. C'è molta pressione sulla palla e per questo dovevamo essere più veloci e puliti nelle scelte una volta superata la marcatura".
Il Milan oggi non sapeva bene cosa fare?
"Dal campo non ho avuto questa impressione. Abbiamo sbagliato qualche passaggio e alla lunga abbiamo perso un po' di fluidità dando coraggio a loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA