Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Torino-Milan 3-1, Zapata: “Abbiamo meritato questa vittoria”

Torino-Milan 3-1, Zapata: “Abbiamo meritato questa vittoria” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida di ritorno tra granata e rossoneri
Enrico Penzo
Enrico Penzo Redattore 

Al termine di Torino-Milan, gara valida peri trentasettesimo turno di Serie A, Duvan Zapata è intervenuto ai microfoni di SKY per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni:

Duvan, questa stagione in casa finisce così. Dove avete trovato queste energie?

"Lo spirito della squadra è sempre stato lo stesso. In alcune partite abbiamo fatto fatica, ma il ritmo l'abbiamo sempre avuto. Abbiamo avuto partite dove abbiamo fatto strabene coma Atalanta e Napoli. Abbiamo meritato questa vittoria".

Sei felice di questo campionato?

"Ci tenevo a finire bene la stagione in casa. Abbiamo vinto e la squadra ha fatto una buona stagione. Manca una partita e andremo a Bergamo a chiudere bene la stagione".

Cosa significa andare a Bergamo con l'Atalanta?

"Andremo a Bergamo a cercare di finire bene la nostra stagione. Sappiamo dove siamo in classifica e sappiamo che sarà importante".

Così Zapata ai microfoni di Dazn: “Siamo consapevoli della posizione in cui siamo. L’ho detto da quando sono arrivato, ho accettato subito la chiamata del Torino perché fin dall’inizio mio hanno fatto sentire importante. Ho fatto parlare il campo. Oggi abbiamo fatto una grande partita, ora pensiamo a riposare e poi andiamo a Bergamo per fare una bella partita, siamo consapevoli della situazione in classifica in cui siamo. L’Atalanta? Faccio un grande in bocca al lupo per l’Europa League, mi è spiaciuto per la sconfitta in finale di Coppa Italia. Ora pensiamo a noi, a chiudere la stagione nel modo migliore possibile”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.