toro

Torino-Milan 1-1, Baselli: “Quattro gol non me li aspettavo.. Ripartiamo dal secondo tempo”

Redazione Toro News

Torino-Milan 1-1, post-partita / Le parole di Baselli: "Nella ripresa abbiamo schiacciato il Milan, e potevamo vincere. Peccato"

"Nel postpartita di Torino-Milan ha parlato Daniele Baselli, autore della rete del pareggio del Torino. Ecco le sue parole, sulla rete personale e sulla partita:

"“Son contento della mia rete, non mi aspettavo certo di arrivare a quattro gol. Mi spiace solo nona ver vinto questa partita. Ripartiamo dal secondo tempo in cui a tratti abbiamo schiacciato il Milan e abbiamo rischiato di vincere la partita."

"“Noi cerchiamo sempre di mettere il nostro gioco in campo. Se giochiamo come nel secondo tempo, possiamo arrivare lontano."

E Baselli può arrivare in Nazionale? “Io ci credo sempre ma la mia testa è sempre sul Torino. Se faccio bene qui, magari arriverà una convocazione."

"Il Milan era interessato: andare al Torino è stata la scelta giusta? "Certo che sì. Mi hanno voluto fortemente. Non vedo perché non avrei dovuto accettare..."

"Una battuta anche sul ruolo: "Ho iniziato da trequartista, poi mi sono spostato più indietro, da regista. Adesso ho trovato questa sistemazione da mezzala che direi mi va a genio. Per adesso va benissimo questo ruolo".

""Per migliorare dovrei innanzitutto mettere su un po' di muscoli: ma col tempo arriveranno anche quelli. Mi serve per avere più forza fisica nei contrasti. Sono consapevole dei miei margini di miglioramento e lavorerò in questa direzione. Sono contento per il gol ma devo ringraziare i miei compagni che me lo permettono. Cosa è successo con Cerci? Nulla, io sono sportivo e gli ho dato la mano. Ci siamo subito chiariti. Siamo pronti per la sfida contro la Lazio: andiamo a Roma a giocarcela e per fare la miglior prestazione di sempre."