- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Di fronte ad un Torino alla ricerca degli ultimi essenziali punti che possano garantire la permanenza in Serie A, si para ora il Milan di Stefano Pioli, reduce da un sontuoso 0-3 inferto alla Juventus. In programma questa sera all'ombra della Mole - fischio d'inizio alle ore 20:45 - un'altra sfida dal grande peso specifico per gli uomini di Nicola.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
TORINO(3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Singo, Linetty, Mandragora, Baselli, Rodriguez; Zaza, Belotti. All: Nicola
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Castillejo, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic. All: Pioli
LE ULTIME NEWS SULLA GARA:
DOVE VEDERE LA GARA IN TV ED IN STREAMING:
Il match Torino-Milan sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202, numero 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 satellite). Su Toro News potrete seguire la gara grazie alla nostra diretta testuale, con aggiornamenti in tempo reale ed un’ampia copertura del pre e post partita.
C'è un altro modo per vedere Torino-Milan. Esiste anche la possibilità di guardare il match in streaming grazie a Sky Go, applicazione gratuita per i possessori di Sky con cui vedere qualsiasi evento su pc, smartphone e tablet. C'è anche l'alternativa, sempre targata Sky, del servizio on demand denominato NOW, che propone il meglio dell'emittente satellitare tra cui anche il campionato di Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA