Al termine di Torino-Milan, gara valida per il trentasettesimo turno di Serie A, il tecnicorossonero Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di SKY per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni:
LE VOCI
Torino-Milan 3-1, Pioli: “Torino più attento e determinato”
Non si chiude bene in trasferta questa stagione...
"No, non si chiude bene. Anche se alla fine il risultato è un po' troppo netto. Abbiamo concesso quattro tiri in porta e subito tre gol. Siamo stati disattenti e loro ci hanno punito. Normalmente con il Toro ci sono tanti duelli e seconde palle. Loro sono stati più attenti e determinati nelle situazioni che hanno poi influenzato la partita".
Il Milan senza alcuni giocatori in campo non rende...
"No. In questa partita potevamo fare di più, non è un discorso di alternative o titolari. Noi abbiamo giocato, ma il Toro ha fatto più di noi".
Sarà l'ultima partita di Pioli?
"Questa sarà l'ultima partita di campionato e poi vedremo. Io devo dire che la squadra è stata veramente brava, devo fare i complimenti ai giocatori per l'anno. Poi potevamo fare di più stasera."
Quest'anno quali sono state le difficoltà?
"Io non parlerei di difficoltà. Il gruppo è sempre rimasto molto compatto e coeso. L'inter ha fatto qualcosa di incredibile, noi abbiamo fatto un buon campionato. Siamo stati all'altezza di tutti, eccetto che dell'Inter".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA