- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Scatto di Chiara Brunero
"Milinkovic Savic ha voglia di ritagliarsi anche lui uno spazio nel Torino del prossimo anno che punterà a raggiungere l'Europa League. L'estremo difensore ha rinunciato alle vacanze, che gli spettavano dopo gli Europei Under 21 in Polonia, per partire alla volta di Bormio insieme ai suoi compagni di squadra e convincere il suo connazionale Sinisa Mihajlovic che può contare su di lui la prossima stagione come secondo portiere. Il serbo arriverà con tutta probabilità quest'oggi in Italia, per unirsi ai compagni da domani.
"L'allenatore granata ha tutto il tempo per valutarlo con calma in Valtellina e poi prenderà le sue considerazione ma non si può dimenticare che, secondo il comunicato 164/A del 2017 della Federazione, il portiere non può trasferirsi in un'altra squadra di Serie A in questa sessione di mercato. Dunque, in caso di cessione a titolo temporaneo per fare esperienza, è obbligatorio un trasferimento all'estero o in Serie B.
"Da ammirare la forza di volontà dell'estremo difensore acquistato a gennaio che vuole cercare di conquistarsi il Toro a tutti i costi, in ogni caso Miha la soluzione per il secondo la troverà in casa dato che oltre al serbo c'è anche Zaccagno che ha voglia di fare il salto in prima squadra, dopo aver fatto bene in Primavera ed ai Mondiali Under 20, senza dimenticare Ichazo. La concorrenza è folta per prendersi il posto che l'anno scorso era di Daniele Padelli, i portieri dovranno cercare di non sbagliare neanche un colpo in ritiro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA