- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Raoul Bellanova - Pinzolo 2023
Abbondanza in difesa e a centrocampo, scelte pressoché obbligate sugli esterni e sulla trequarti: si potrebbe riassumere in questo modo la situazione in casa Toro in vista dell'amichevole contro il Modena. Una gara in cui sarà Gemello a difendere la porta granata data l'indisponibilità di Milinkovic-Savic.
Per quanto riguarda la difesa, Juric in settimana ha provato diverse soluzioni. Il terzetto difensivo più accreditato è però quello composto da Buongiorno al centro con Schuurs e Rodriguez ai suoi fianchi. Zima, pur allenatosi in gruppo ieri, aveva infatti saltato un paio di allenamenti e potrebbe partire dalla panchina, pronto a trovare spazio nella ripresa. Per quanto riguarda gli esterni, Bellanova è favorito su Singo sulla destra, sul versante opposto la scelta è obbligata e dovrebbe ricadere su Vojvoda.
In mezzo al campo c'è abbondanza: la coppia favorita è quella composta da Ricci e Ilic, ma anche anche Tameze è parso già pienamente integrato e proverà a insidiare il posto dell'azzurrino. Sulla trequarti viaggiano verso la titolarità Seck e Radonjic, con il serbo in netto vantaggio su Karamoh: l'ex Parma è pienamente recuperato, ma essendo appena rientrato verrà difficilmente impiegato dal 1'. Capitolo centravanti: Pellegri ieri ha preso un pestone ma non preoccupa, al centro dell'attacco dovrebbe in ogni caso toccare a Sanabria.
TORINO (3-4-2-1): Gemello; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Seck, Radonjic; Sanabria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA