- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Il Torino sta lavorando per arrivare ad affrontare al meglio alla sfida contro il Carpi che, dopo aver ritrovato la vittoria a Palermo, sarà cruciale per il percorso dei granata in questo campionato molto incerto. Ci sono stati dei miglioramenti sotto molti aspetti, a partire dall'attacco per finire con l'unità di tutta la squadra, che ha permesso ai granata di porre un fermo a quel periodo di crisi che aveva portato in molti a criticare la squadra e l'allenatore. Per il match di domenica potrà essere utile anche un giocatore che è tornato ad assaggiare il campo per qualche minuto, ovvero Cristian Molinaro, terzino sinistro a disposizione di Ventura.
"STANCHEZZA - L'esterno granata ha trascorso un periodo davvero faticoso, dalla seconda giornata in poi: a causa di un infortunio ad Avelar, Molinaro è stato scelto per sostituirlo ogni partita, creando in lui una grande stanchezza e di conseguenza indisponibilità. Ma ora egli è riuscito a riposarsi, tornando in forma, e con le pile ricaricate , e potrebbe essere una pedina molto importante per la fine della stagione. Zappacosta si è fermato per un problema muscolare, già notato nel match contro il Palermo, e perciò la soluzione con Bruno Peres a sinistra e l'ex Atalanta a destra forse non potrà essere utilizzata: entra in causa proprio Molinaro, che può ripartire dalla fascia sinistra.
"POCHI MINUTI - Nella sfida con il Palermo l'ex Parma è tornato in campo, in una situazione di emergenza, proprio dopo il problema muscolare di Zappacosta: è rimasto sulla destra, con Gaston Silva sulla sinistra, non riuscendo quindi ad esprimersi al meglio: infatti è parso molto in difficoltà in quel ruolo, essendo lui mancino. Però contro il Carpi potrebbe tornare dal primo minuto a sinistra, riproponendo quel repertorio condito anche da giocate interessante e soprattutto molta spinta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA