- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Torino-Monza 1-0, Bellanova: “Testa all’Empoli, ora ogni partita è una finale”
Al termine di Torino-Monza, gara valida per il 30° turno di Serie A, Raoul Bellanova è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per fornire un suo commento sul match: "Sapevamo che sarebbe stata difficilissima, i punti in classifica lo dicevano. Volevamo cercare l'uomo libero quando il Monza difendeva, cosa che sanno fare molto bene. C'erano pochi spazi, ma penso che siamo stati sempre in controllo. Nel secondo tempo, quando si sono aperti gli spazi, sono venute fuori le nostre qualità".
La classifica conta tanto."Oggi dovevamo confermarci. A volte abbiamo abbassato i ritmi dopo una vittoria, oggi siamo ripartiti subito bene. Abbiamo meritato questa vittoria: oggi festeggiamo ma da domani pensiamo alla prossima partita perché da qui in avanti ogni gara è una finale".
Come stai fisicamente?"Ho avuto un risentimento all'adduttore, in settimana ho lavorato per recuperare al meglio. Ho ancora un po' di stanchezza dopo i viaggi con la nazionale ma sono contento di aver giocato novanta minuti e aver aiutato i compagni".
Che emozione è stata giocare con l'Italia?"Incredibile, penso sia il sogno di ogni bambino. Se sono arrivato lì è grazie a società, mister e compagni perché se gioco bene è merito loro. E se gioco bene qua aumentano le possibilità di andare in nazionale".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA