In seguito l'allenatore granata ha parlato anche ai microfoni di Torino Channel.
POSTPARTITA
Torino-Monza 1-0, Juric: “Non possiamo accontentarci della parte sinistra”
Nel secondo tempo avete alzato i giri del motore?"Il primo tempo secondo me è stato giusto da parte nostra, con tanti cross e concedendo poco a un Monza che crea sempre tanto. Nella ripresa penso poi che Di Gregorio ha fatto un paio di parate strepitose ma abbiamo trovato gol ed espulsione, vittoria strameritata".
La prestazione di Ricci come la valuta?"Ricci è ancora in fase di crescita, secondo me è un ragazzo a posto che ha grandi margini di miglioramento. Nelle ultime due partite ha gestito bene le situazioni di gioco e sa quando tenere la palla e quando azionare il pressing. Sapendo com'è, penso che ha grande futuro".
Grandi passi in avanti rispetto alle ultime?"La squadra è giusta da mesi. Siamo diventati diversi ricostruendo tutto con scelte pesanti. Siamo magari meno talentuosi in certi ruoli ma siamo una squadra vera".
Sanabria ha trovato un gol molto importante..."Lui per noi è fondamentale, ha avuto un problema di tendini ma non voleva fermarsi. Poi inizi a pagare e ha avuto un calo durante gli allenamenti. Adesso abbiamo avuto una settimana per metterlo a posto, oggi è entrato in modo fantastico e non solo per il gol. Può segnare tanto da qui alla fine".
Ora c'è l'Empoli prima del derby, cosa vi aspettate?"Non ci sono partite facili, o affrontiamo squadre forti che sono sopra di noi oppure Empoli e Verona che lottano per la salvezza e danno qualcosa in più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA