- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - MARCH 30: Samuele Ricci of Torino FC is tackled by Jean-Daniel Akpa Akpro of AC Monza during the Serie A TIM match between Torino FC and AC Monza at Stadio Olimpico di Torino on March 30, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Al Termine di Torino-Monza, gara terminata 1-0 per i granata, Samuele Ricci ha commentato il match a Torino Channel. Di seguito le sue risposte alle domande.
Grande vittoria, che gara è stata? "Una gara giocata molto bene, abbiamo avuto pazienza a girare palla senza forzare. E' stata una gara sempre sotto controllo e siamo stati bravi a giocare sull'episodio, bene così"
Il pareggio di Napoli, quello con la Fiorentina e ora la vittoria di oggi, cosa vuol dire per voi ragazzi? "Vuol dire tanto, ci da molta unione, soprattutto il modo in cui crediamo nell'obiettivo e ci alleniamo, quindi bisogna dare continuità ed essere squadra
Soffermandoci sulla tua prestazione, oggi hai guadagnato un rigore e fatto causare un rosso. Direi che stai bene "Si questi sono episodi che possono andarci a favore come contro. Il calcio è fatto di episodi e noi siamo stati bravi a giocare su questi"
La prossima partita è con l'Empoli, sarà una gara importate che per te avrà anche un sapore speciale, cosa bisogna portare ad Empoli per replicare questi risultati? "Bisogna portare concentrazione e carattere, bisogna giocare un po' per tutti: per l'obiettivo e per l'ambiente che ci crede quanto ci crediamo noi"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA