- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - MARCH 30: Antonio Sanabria of Torino FC celebrates his goal during the Serie A TIM match between Torino FC and AC Monza at Stadio Olimpico di Torino on March 30, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Nel post gara di Torino-Monza 1-0, il numero 9 granata Sanabria è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Secondo gol nelle ultime 3 partite, che momento è per te?
E' un momento importante, lavoro per questo, per poter aiutare la squadra, abbiamo fatto prestazioni importanti in cui non riuscivo a segnare, ma sono contento comunque.
Juric nel pre partita ha detto che devi ritrovare la migliore condizione ma che sei fondamentale, quanto ti senti importante tu?
Juric mi ha trasmesso sempre grande fiducia e devo ringraziarlo tanto
Quanto credete in questa Europa?
Ci crediamo fino alla fine, siamo un gruppo forte e siamo riusciti ad uscire dal buio, dobbiamo continuare su questa strada che è ancora lunga
Cosa è cambiato rispetto ad inizio stagione, in cui sembrava impossibile l'Europa?
Ci siamo chiariti noi in spogliatoio, siamo diventati un grande gruppo e abbiamo dimostrato che anche chi non gioca entra e da il 100%
Cairo cosa vi ha detto a fine partita?
E' contento per la squadra e ha detto di continuare così
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA