- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 12: Gianluca Caprari of AC Monza in action during the Serie A match between Bologna FC and AC Monza at Stadio Renato Dall'Ara on February 12, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Al termine della sfida tra Torino e Monza, valida per la 34esima giornata di Serie A, Gianluca Caprari è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Tacco di Pessina, sponda di Petagna e tuo gol all'incrocio... Direi che è andata bene... "E' andata bene. L'importante è aver fatto un altro risultato utile. Dobbiamo continuare su questa strada, possiamo arrivare ancora in alto dobbiamo continuare su questa strada"
E' stato un pari importante... "Eravamo sotto e abbiamo avuto la personalità di attaccare fino all'ultimo. Dobbiamo continuare così"
Palladino ha detto che a gennaio hai fatto uno step clamoroso. Effettivamente è così? "Sì da gennaio in poi ho cambiato marcia. Venivo da quattro gol in campionato, mi sembra. Sono un giocatore che ha bisogno di fiducia, più ne ho più rendo. Vado coccolato? Può darsi, dipende dal mister. Peluso è promosso"
© RIPRODUZIONE RISERVATA