Al termine della sfida tra Torino e Monza, valida per la 34esima giornata di Serie A, il collaboratore tecnico biancorosso Federico Peluso è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
le voci
Torino-Monza 1-1, Peluso: “Partita di sacrificio, Juric ci ha messo in difficoltà”
Il gol di Caprari è stato un bel regalo... "Ci ha abituato a gol belli, l'azione è stata fantastica. Lui si merita il gol per come si è comportato in settimana, gli faccio i miei più vivi complimenti".
Come mai il Toro vi ha messo così in difficoltà? "Lo sapevamo. Il Torino è allenato da un ottimo allenatore che ti fa giocar male perché viene forte sui riferimenti. Se non hai il coraggio e la bravura di pulire, ti mette in difficoltà e noi all'inizio abbiamo subito questo".
Il passaggio al 4-2-3-1... Da dove nasce? "Volevamo aprire i nostri difensori con Caprari e Mota e far lavorare Pessina tra le linee per trovare Petagna come punto di riferimento. È stata una mossa azzeccata, ci ha dato benefici. Volevo fare i complimenti a tutti, i subentrati hanno fatto bene, è stata una partita di sacrificio. Questo gruppo si sta togliendo delle soddisfazioni enormi. Oggi faccio le veci delle veci, Citterio è il secondo. Siamo un'ottima squadra capitanata da un ottimo condottiero, Palladino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA