le voci

Torino-Monza 1-1, Peluso: “Partita di sacrificio, Juric ci ha messo in difficoltà”

Redazione Toro News

Al termine della sfida tra Torino e Monza, valida per la 34esima giornata di Serie A, Federico Peluso, dopo essere intervenuto ai microfoni dei broadcaster, ha commentato la partita anche in conferenza stampa. Di seguito le sue risposte alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa del "Grande Torino".

Un punto guadagnato contro il Torino? "Sicuramente non è stata una partita facile, ma giocare contro il Toro non è mai semplice. Sono fortissimi sui riferimenti, l'obiettivo dei granata è non farti giocare bene. Abbiamo giocato male? Non credo, abbiamo fatto un'ottima gara perché uscire da Torino con questa reazione dopo un primo tempo di difficoltà che non nego ce lo portiamo a casa insieme a tante cose positive. Non sempre si deve giocare in modo balistico, ma anche con sostanza come abbiamo fatto oggi e nel secondo tempo abbiamo fatto giocate molto interessanti".

Quanto credete nell'ottavo posto? "I ragazzi si sono costruiti un'opportunità. Stiamo facendo un campionato incredibile e questa occasione va coltivata domenica dopo domenica. A fine anno metteremo un punto, ora dobbiamo goderci questa possibilità".

Come commenta l'episodio del rigore non dato su Ricci per trattenuta di Rovella? "Per me è stata una partita piena di emozioni oggi, non ho visto gli episodi. Valutare dal campo non è mai semplice, ma non siamo abituati a valutare queste cose noi. Lo rivedremo, ma l'arbitro ha deciso. Questa volta ha deciso così, altre volte si è espresso in altri modi. Non ho davvero avuto ancora modo di rivedere l'episodio".

tutte le notizie di