- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - MAY 07: Samuele Ricci of Torino FC runs with the ball whilst under pressure from Mattia Valoti of AC Monza during the Serie A match between Torino FC and AC Monza at Stadio Olimpico di Torino on May 07, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Al termine della sfida tra Torino e Monza, valida per la 34esima giornata di Serie A, Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Il Monza era in ottima forma, voi avete dominato ma portate a casa solo un punto. "Ci brucia tantissimo, soprattutto nel primo tempo abbiamo avuto tantissime occasioni e magari l'unica nostra pecca è che non siamo riusciti a chiuderla prima. Poi c'è stato il loro gol e dopo c'è stato l'episodio finale, che secondo me era rigore netto. Penso che di questi tempi queste cose non debbano succedere, una partita del genere pesa tanto e ci teniamo tanto perché vogliamo arrivare il più in alto possibile. Siamo due squadre che lottano per le stesse posizioni di classifica e secondo me non devono succedere queste cose".
Con queste attitudini dove può arrivare il Torino?"Siamo entrati in campo concentrati e abbiamo fatto la partita. Secondo me abbiamo giocato da Toro perché abbiamo dato tutto, anche i ragazzi che sono entrati. Quindi bisogna continuare così e poi si vedrà".
La prossima sfida sarà col Verona."In Serie A tutte le partite sono difficili sia con quelle che sono sotto di noi che con quelle sopra, non è mai detto. Ora prepariamo bene questa partita e vedremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA